Arte e Musei, riservati agli ospiti dell’hotel. Prenota ora

Il Grand Hotel Palace è accanto al Comune di Ancona per promuovere la diffusione della cultura e dell’arte. Scoprite le opportunità riservate ai nostri ospiti!

Dal mese di Agosto gli ospiti del Grand Hotel Palace avranno la possibilità di vivere i luoghi artistici di Ancona attraverso un ingresso riservato e gratuito alla Pinacoteca “F. Podesti”. L’ingresso è fruibile per un giorno e da’ la possibilità di partecipare a visite guidate di gruppo (previa disponibilità e prenotazione).

La collaborazione con il Comune di Ancona nasce dall’interesse per la cultura e per la condivisione della conoscenza, dell’esperienza museale, e del valore artistico della città.

Il Grand Hotel Palace che già custodisce l’olio su tela che ritrae l’eroina anconetana Stamira, sarà anche il luogo di conferenze, approfondimenti, aperitivi culturali, che daranno voce a critici d’arte e anticiperanno le novità in campo artistico della stagione anconetana. Seguiteci!

Tra le opere più importanti della Pinacoteca Comunale: la “Madonna con Bambino” di Carlo Crivelli, la “Pala Gozzi” di Tiziano Vecellio, la “Sacra Conversazione” detta anche “Pala dell’Alabarda”, di Lorenzo Lotto. Il Museo ospita un’importante collezione di opere del Novecento e mostre temporanee di artisti contemporanei.

Info e Orari:
dal martedì al venerdì: 16.00-19.00
sabato e domenica: 10.00-19.00
prenotazione ingresso: info@grandhotelpalaceancona.com

Viaggiare con gusto! Estate 2021.

Pit stop nel centro di Ancona. Una sosta di "gusto" lungo la strada del viaggio...  Sconto del 9% sulla tariffa giornaliera

Fino al 30 Settembre 2021

Prenota ora
Oppure