Vi presentiamo le nostre confezioni speciali! Prenota ora

Il piacere del soggiorno continua anche dopo il viaggio. Vino e prodotti del territorio da regalare o regalarsi!

Tra monumenti di valenza storica, tesori del passato, panorami sorprendenti e tramonti celebrati anche da Goethe, Ancona è una perla a disposizione del turismo marchigiano. Ma è anche una città con tante tradizioni e tanta cultura legata all’enogastronomia. Durante il vostro soggiorno potrete fare un piccolo viaggio attraverso i sapori della cucina anconetana e scoprire cantine e vini del territorio.

Il nostro Wine Bar è stato concepito proprio per permettere agli ospiti dell’hotel di conoscere etichette marchigiane, a cominciare dai vini Umani Ronchi (forte partnership) e ricette locali, per vivere un’esperienza di gusto a 360 gradi.

Ma il piacere del soggiorno deve continuare anche dopo il viaggio! E così, prima di partire, potrete scegliere tra le etichette che trovate in esposizione e ordinare il vino alla reception o chiedere che vi venga consegnato direttamente a casa al ritorno.

In questo periodo le confezioni diventano speciali, e accanto ai vini Umani Ronchi troverete altri prodotti selezionati tra realtà di nicchia del territorio (paste, confetture, riso…).

Intanto, buon soggiorno al Grand Hotel Palace…

Per maggiori info: info@grandhotelpalaceancona.com

Wine tour: un soggiorno dal gusto divino

Soggiorno di una notte in camera Classic con visita privata alla Cantina Umani Ronchi. A partire da 125 euro in due!  Una notte in camera classic a partire da 125 euro, con visita alla Cantina Umani Ronchi

Prenota ora
Oppure