Winelover: esperienze d’autunno! Prenota ora

Un soggiorno a misura di “winelover”: visita e degustazione vini presso la Cantina Umani Ronchi

Se amate fare turismo del vino e siete curiosi di conoscere le eccellenze del territorio in fatto di wine&food, scegliete il nostro pacchetto d’autunno! Avrete la possibilità di fare una vera e propria “Wine Experience” e di entrare in contatto con la Cantina Umani Ronchi di proprietà della famiglia Bianchi-Bernetti, già titolare dell’hotel. Un “viaggio” attraverso la storia, le radici e le esperienze di una famiglia di viticoltori da tre generazioni.

Il tour comprende la visita guidata della Cantina di Osimo a pochi km dal Grand Hotel Palace: dalla Bottaia, esempio di architettura “destrutturata” tra natura e design, alla degustazione di una selezione di vini rappresentativi delle tre tenute di provenienza. I vigneti dell’azienda,  210 ettari tutti coltivati in biologico, si estendono attraverso i territori di Castelli di jesi, Conero e Abruzzo. Sono proprio i vigneti del Conero, dove si coltiva il Montepulciano, i più vicini alla Cantina per completare la visita e conoscere la terra da cui nascono i vini che si assaggiano.

Per arricchire ulteriormente l’esperienza, una tappa gourmet è possibile farla nel nostro Wine Not, il bistrot adiacente all’hotel, tra proposte food, cocktail e wine molto dinamiche. E nel menu, tra i cicchetti gourmet, i crudi e i piatti di stagione, non manca lo Stoccafisso all’Anconetana come da tradizione. Vi consigliamo di prenotare!

Infine vi suggeriamo una passeggiata alla scoperta del Porto più grande dell’Adriatico centrale, vicino al nostro hotel, e un giro tra il Mercato Ittico e il Mercato delle Erbe punto di riferimento per una spesa “contadina”. L’edificio in stile liberty ed è stato edificato negli anni venti dagli operai del cantiere navale e merita di essere visitato anche per la sua storia.

SCEGLIETE LA VOSTRA SOLUZIONE DI SOGGIORNO. 

Per un’esperienza davvero tematica, visitate la Wine Suite !

 

Validità:

– l’offerta è valida dal martedì al sabato fino al 20 Novembre 2021.

Cosa comprende:

– pernottamento e prima colazione a buffet
– visita guidata e degustazione vini presso la Cantina Umani Ronchi (escluso la domenica e il lunedì)
– consumazioni dal frigobar coffee-corner in camera (su richiesta per linee guida anti-Covid)
– ticket per il parcheggio auto gratuito nelle vie limitrofe l’hotel
– utilizzo della palestra dell’Hotel (su prenotazione per linee guida anti-Covid)

Servizi disponibili su richiesta:

– acquisto di vini della cantina Umani Ronchi e prodotti del territorio presso di Wine Shop di Osimo e in Hotel. Possibilità di richiedere consegna a domicilio dei vini acquistati.
– cena presso il Wine Not?, il wine bar dell’hotel selezionato da Gambero Rosso nella guida Ristoranti d’Italia 2020 (Escluso la domenica, giorno di chiusura del locale)

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE: le prenotazioni possono essere effettuate direttamente attraverso il nostro sito. Per maggiori informazioni è possibile contattare il Grand Hotel Palace al numero 071/201813, o inviando un’email a info@grandhotelpalaceancona.com

Winelover: esperienze d’autunno!

Un soggiorno a misura di "winelover": visita e degustazione vini presso la Cantina Umani Ronchi
Se amate fare turismo ...

Pacchetto disponibile da martedì a sabato fino al 20 Novembre 2021.

Prenota ora
Oppure