Autunno tra i filari. Prenota ora

Un soggiorno a misura di “winelover”: visita e degustazione presso la Cantina Umani Ronchi

Se amate fare turismo del vino e siete curiosi di conoscere le eccellenze del territorio in fatto di wine&food, scegliete il nostro pacchetto d’autunno! Avrete la possibilità di fare una vera e propria “Wine Experience” e di entrare in contatto con la Cantina Umani Ronchi di proprietà della famiglia Bianchi-Bernetti, già titolare dell’hotel. Un “viaggio” attraverso la storia, le radici e le esperienze di una famiglia di viticoltori da tre generazioni.

Il tour comprende la visita guidata della Cantina di Osimo a pochi km dal Grand Hotel Palace: dalla visita della Bottaia, esempio di architettura “destrutturata” concepita all’insegna della qualità e della sostenibilità, alla degustazione di una selezione di vini. I vigneti dell’azienda,  210 ettari tutti coltivati in biologico, si estendono attraverso i territori di Castelli di jesi, Conero e Abruzzo. Sono proprio i vigneti del Conero, dove si coltiva il Montepulciano, i più vicini alla Cantina per completare la visita e conoscere la terra da cui nascono i vini che si assaggiano.

Per arricchire ulteriormente l’esperienza, una tappa gourmet è possibile farla nel nostro Wine Not, il locale stile bistro adiacente all’hotel, dove respirare un’atmosfera calda e riposante tra proposte food, cocktail e wine molto dinamiche. E nel menu, tra i cicchetti gourmet, i crudi e le proposte di stagione, compare anche lo Stoccafisso all’Anconetana. Vi consigliamo di prenotare!

SCEGLIETE LA VOSTRA SOLUZIONE DI SOGGIORNO a partire da 130 euro a notte per due in Camera Comfort.

Se volete fare un’esperienza nella nostra Wine Suite con Cantinetta privata, il prezzo è di 280 euro a notte per due persone.

 

Validità:

– l’offerta è valida dal martedì al sabato fino al 30 Novembre 2020, sino a disponibilità.

Cosa comprende:

– pernottamento e prima colazione a buffet
– consumazioni dal frigobar coffee-corner in camera (su richiesta per linee guida anti-Covid)
– ticket per il parcheggio auto gratuito nelle vie limitrofe l’hotel
– utilizzo della palestra dell’Hotel (su prenotazione per linee guida anti-Covid)
– visita guidata e degustazione vini presso la prestigiosa Cantina Umani Ronchi (escluso la domenica e il lunedì) e posto auto riservato

Servizi disponibili su richiesta:

– acquisto di vini della cantina Umani Ronchi e prodotti del territorio presso di Wine Shop di Osimo e in Hotel
– cena presso il Wine Not?, il wine bar dell’hotel selezionato da Gambero Rosso nella guida Ristoranti d’Italia 2020 (Escluso la domenica, giorno di chiusura del locale)

Condizioni:

– prenotazione diretta dal sito dell’hotel o telefonicamente al 071/201813
– pagamento alla partenza previo invio della carta di credito a garanzia della prenotazione
– cancellazione senza penali sino alle ore 12,00 del giorno di arrivo

P.S. Il nostro decalogo #covid19free

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE: le prenotazioni possono essere effettuate direttamente attraverso il nostro sito. Per maggiori informazioni è possibile contattare il Grand Hotel Palace al numero 071/201813, o inviando un’email a info@grandhotelpalaceancona.com

Autunno tra i filari.

Un soggiorno a misura di "winelover": visita e degustazione presso la Cantina Umani Ronchi
Se amate fare turismo del ...

A partire da 130 euro a notte, compresa visita e degustazione presso la Cantina Umani Ronchi.

Valido fino al 30 Novembre

Prenota ora
Oppure