Guest Review Awards 2017: 9,5 punti al nostro Hotel Prenota ora

Booking.com premia il Grand Hotel Palace nel cuore di Ancona. 

Come ogni anno Booking.com premia i partner e le strutture ricettive che hanno saputo mantenere un eccezionale livello di esperienza e soggiorno per i propri ospiti. E lo fa a partire da tutte le strutture che hanno ottenuto un punteggio medio delle recensioni dall’8 in su, e un minimo di 10 giudizi. Un modo per celebrare l’impegno e la professionalità dei partner, che contribuiscono a creare esperienze e ricordi nei viaggiatori diversi di tutti i giorni.

«Le oltre 140 milioni di recensioni disponibili su Booking.com sono tutte esperienze di vacanza autentiche, condivise da ospiti veri. Non solo aiutano altri utenti a trovare la struttura perfetta per loro, ma danno anche al partner feedback in tempo reale, che ha un grande valore e impatto positivo sul loro business», conferma Peter Verhoeven, Global Director di Partner Services a Booking.com.

Ai Guest Review Awards 2017 l’Italia è risultata il paese più premiato per la qualità dell’ospitalità, e il nostro hotel nel centro di Ancona ha ricevuto il punteggio di 9,5.

Un risultato che ci fa piacere condividere con tutti voi che avete voluto raccontare la vostra esperienza di soggiorno.

Grazie!

 

 

 

 

 

Weekend di Pasqua, dal gusto marchigiano

Tra uova e colombe passate la Pasqua con noi, e immergetevi nelle tradizioni e nei gusti Marchigiani. 90 euro a notte in camera doppia Classic o Comfort

Prenota ora
Oppure