Gli eventi della stagione al Wine Not di Ancona Prenota ora

Dal Trapizzino,  il mitico fazzoletto di pizza croccante farcito con i piatti della tradizione italiana, alle ricette di mare di Gianfranco Pascucci. Gli eventi di questa stagione!

Il calendario eventi del Wine not?, il wine bar dell’hotel aperto anche alla città di Ancona e tappa fissa per gli amanti del vino e gli appassionati gourmet, prosegue e ospita diversi appuntamenti.

La stagione inizia giovedì 24 Ottobre con la presentazione della guida Pizzerie d’Italia 2020 di Gambero Rosso, una fotografia del mondo della pizzeria contemporanea, con le sue mille sfaccettature, le nuove e le vecchie tendenze, le rivelazioni, i giovani che si fanno largo e i grandi nomi che continuano a fare scuola. Una serata condotta da Sara Bonamini (curatrice della Guida) e Michele Bernetti (titolare del Wine Not? e di Umani Ronchi), con la partecipazione di Stefano Callegari, noto maestro dell’impasto e autore del  Trapizzino®. Il mitico triangolo di pizza croccante inventato da Callegari e farcito delle più gustose ricette della cucina tradizionale italiana. Un appuntamento per gli amanti dello street food che potranno approfondire il mondo degli impasti e assaggiare per la prima volta ad Ancona i Trapizzini ispirati ai piatti della cucina romana e non solo. In abbinamento, i vini Umani Ronchi! Info e prenotazioni.

Si prosegue lunedì 25 Novembre con lo chef Gianfranco Pascucci, Pina Sozio, curatrice della guida Ristoranti d’Italia di Gambero Rosso e Michele Bernetti che presentano il libro “Com’è profondo il mare”.  Consigli pratici per lavorare al meglio il pesce in casa e assaggi gustosi firmati dallo chef e abbinati ai vini Umani Ronchi. Com’è profondo il mare è anche il nome del programma di Gambero Rosso Channel, condotto da Gianfranco Pascucci, chef del ristorante Pascucci al Porticciolo di Fiumicino, Tre Forchette Gambero Rosso e Stella Michelin. Info qui!

Per info e prenotazioni: www.winenotancona.it; info@winenotancona.it

Locandina Eventi 2019

 

In viaggio di lavoro. Destinazione Ancona!

Il Grand Hotel Palace è la destinazione "Business" nel cuore della città. Viaggia con noi e scopri il piacere di una sosta gourmet a fine giornata... 96 euro a notte in camera Classic. 125 euro in formula Room&Dinner.

fino al 19 Dicembre 2019

Prenota ora
Oppure