Le Marche a prova di bikers! Prenota ora

Fuga a pedali fuori città? Dalla montagna al mare “fuori stagione”, per scoprire i diversi itinerari cicloturistici delle Marche facendo tappa nel nostro hotel.

Oggi più che mai la vacanza si fa sostenibile e la bicicletta diventa in molti casi la protagonista di weekend in libertà, tra sport e natura, alla scoperta di percorsi differenti pensati per tutte le tipologie di ciclisti.

Il nostro hotel fa parte del network “Bike Marche” ed è tra le strutture ricettive in grado di accogliere i “bikers” fornendo servizi e accoglienza specifica. 

La posizione strategica in centro città con vista sul porto antico, permette di scegliere il proprio itinerario e di dare il via ad una vera e propria vacanza su due ruote: da Ancona è possibile arrivare fino al Parco Naturale della Gola Rossa e di Frasassi, o scegliere un tour tra le colline del Verdicchio e dei Castelli di Jesi, o una pedalata lungo il territorio che comprende Camerano, Numana, Sirolo e Portonovo. E infine, il percorso all’interno del Parco Naturale del Monte Conero. Ciascuno può scegliere il proprio itinerario.

E’ possibile prenotare il soggiorno in camera Classic a partire da 90 euro a notte colazione inclusa (in camera Comfort il prezzo è di 104 euro).
Il pacchetto è valido fino al 30 Novembre e comprende:

– Pernottamento nella tipologia di camera  scelta;
– Prima Colazione dalle 7.00 alle 10.00;
– Ticket auto gratuito per la sosta giornaliera;
– Accesso all’area Fitness dotata di attrezzature Technogym, su prenotazione;
– Minibar gratuito con selezione di bevande;
– Coffee-corner a richiesta;
– Supplemento 3 letto in camera € 30,00, in pernottamento e prima colazione.

Servizi dedicati:
– Custodia bicicletta in ambiente chiuso;
– Lavaggio bicicletta self service;
– Info, mappe, itinerari e percorsi ciclabili in città e fuori città;
– Servizio lavanderia, su richiesta;
– Noleggio di biciclette elettriche, su richiesta.

Condizioni
Cancellazione gratuita fino alle ore 12.00 della data di arrivo;
– Pagamento alla partenza previo invio degli estremi della carta di credito  in fase di prenotazione;
– L’offerta è disponibile solo sul nostro sito e riservata ad un numero limitato di camere. Non è cumulabile con altre promo in corso;

P.S. Il nostro decalogo #covid19free

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE: le prenotazioni possono essere effettuate direttamente attraverso il nostro sito. Per maggiori informazioni è possibile contattare il Grand Hotel Palace al numero 071/201813, o inviando un’email a info@grandhotelpalaceancona.com

 

Le Marche a prova di bikers!

Fuga a pedali fuori città? Dalla montagna al mare "fuori stagione", per scoprire i diversi itinerari cicloturistici delle Marche facendo tappa nel nostro hotel. A partire da 90 euro a notte in camera Classic.

Valido fino al 30 Novembre

Prenota ora
Oppure