Grand Hotel Palace Ancona - Logo Grand Hotel Palace Ancona - Logo
Pasqua 2024, tra ricette e tradizioni locali, passeggiate e cultura.

Pasqua 2024, tra ricette e tradizioni locali, passeggiate e cultura.

Prenota ora

Logo separator

Assaporate la colazione di Pasqua in stile marchigiano e immergetevi nelle tradizioni locali dei giorni di festa vivendo la nostra città!

Trascorrete il weekend di Pasqua in un contesto accogliente e ricercato, e immergetevi nelle tradizioni gastronomiche marchigiane. Potrete assaggiare alcune ricette locali e lasciarvi guidare da ingredienti e sapori dello Chef Leonardo Castaldi.

La frittata con gli asparagi di stagione, la pizza di formaggio, il salame e il ciauscolo, il ciambellone dolce marchigiano al profumo di Varnelli, con uvetta e cioccolato… sono alcune proposte della tavola della colazione di Pasqua.

Se siete appassionati di arte avete un motivo in più per organizzare il vostro weekend ad Ancona! Fino al 1 Aprile la Mole Vanvitelliana ospita la mostra “Dal futurismo all’informale”, un viaggio nell’arte italiana del Novecento.

Prenotate la vostra Camera per il weekend di Pasqua, a partire da 280 euro per due notti.


L’offerta è valida dal 29 Marzo al 1 Aprile 2024 per minimo due notti, e comprende:
– sorpresa pasquale all’arrivo
– pernottamento nella camera prescelta
– prima colazione, dalle 07,00 alle 10,30, servizio a buffet con presenza di personale addetto
– tradizionale prima colazione pasquale il 31/03/24
– consumazioni dal frigobar
– coffee-corner in camera
– utilizzo della palestra dell’Hotel H 24
– ticket gratuito per il parcheggio nelle aree esterne vicine all’hotel.

Servizi extra, disponibili su richiesta:
– Posto auto presso il garage dell’hotel, su prenotazione.
– Possibilità di acquisto diretto in hotel di una selezione di vini Umani Ronchi, con consegna al domicilio indicato.
– cena presso il “Wine Not?”, wine bar interno all’hotel, selezionato dal Gambero Rosso nella guida Ristoranti d’Italia 2024 (aperto dal lunedì al sabato dalle 19,30 alle 22,00 – è consigliata la prenotazione)
– visita guidata e degustazione (no domenica e lunedì) presso la prestigiosa Cantina Umani Ronchi premiata Cantina dell’Anno 2024 da Gambero Rosso (compreso posto auto riservato presso il parcheggio della cantina)

L’offerta è disponibile solo sul nostro sito ed è riservata ad un numero limitato di camere. Non è cumulabile con altre promo in corso.

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE: le prenotazioni possono essere effettuate direttamente attraverso il nostro sito. Per maggiori informazioni è possibile contattare il Grand Hotel Palace al numero 071/201813, o inviando un’email a info@grandhotelpalaceancona.com

Left Arrow
Right arrow
Oppure