Weekend Gourmand Prenota ora

Un weekend goloso tra ricette della tradizione, sapori del territorio e vini selezionati con cura per fare un’esperienza “glocal”.

L’ospitalità, il culto per il cibo e la convivialità sono gli ingredienti per un weekend d’autunno all’insegna del mangiare e bere bene. Un vero e proprio viaggio nel gusto da vivere negli spazi del nostro Wine Not, il bistrot a due passi dal Grand Hotel Palace con vista sul mare e il porto antico di Ancona.

pastedGraphic.pngAccanto ai Cicchetti, allo Stoccafisso all’Anconetana, alla Tartare di Salmone e ai Panini d’Autore, una serie di proposte che catturano il palato e si rinnovano in base alle stagioni. Un Menu Degustazione che è un omaggio al territorio marchigiano e alla stagionalità dei suoi prodotti, tra tradizione e contemporaneità.

La carta vini è dinamica. Accanto alle selezioni Umani Ronchi, un’ampia ricerca attorno a vini del territori e ad alcune proposte dal mondo. Grandi vini da bere anche al bicchiere!

Scegliete la vostra soluzione a partire da 210 euro in due in camera Classic e fate un viaggio nel viaggio attraverso i sapori delle Marche.
La cena degustazione è compresa nel pacchetto.

Il pacchetto è valido dal giovedì al sabato,  fino al 15 dicembre 2020, e comprende:

– Pernottamento per una o due persone nella tipologia di camera  scelta;
– Prima Colazione dalle 7.00 alle 10.00;
– Ticket auto gratuito per la sosta giornaliera (o possibilità di prenotare il posto auto presso il garage dell’hotel, 15 euro)
– Accesso all’area Fitness dotata di attrezzature Technogym, su prenotazione;
– Minibar gratuito con selezione di bevande;
– Coffee-corner a richiesta;

Servizi dedicati:
– Cena degustazione presso il Wine Not (giovedì, venerdì o sabato).
Il menu comprende: Cicchetti, un piatto a scelta tra le proposte dello chef, dolce e vino.
– Possibilità di visitare la Cantina Umani Ronchi e di acquistare i vini in Cantina o in hotel (su richiesta, esclusa la domenica)

Condizioni
Cancellazione gratuita fino alle ore 12.00 della data di arrivo;
– Pagamento alla partenza previo invio degli estremi della carta di credito  in fase di prenotazione;
– L’offerta è disponibile solo sul nostro sito e riservata ad un numero limitato di camere. Non è cumulabile con altre promo in corso.

P.S. Il nostro decalogo #covid19free

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE: le prenotazioni possono essere effettuate direttamente attraverso il nostro sito. Per maggiori informazioni è possibile contattare il Grand Hotel Palace al numero 071/201813, o inviando un’email a info@grandhotelpalaceancona.com

 

Weekend Gourmand

Un weekend goloso tra ricette della tradizione, sapori del territorio e vini selezionati con cura per fare un’esperienza “glocal". L’ospitalità, ...

A partire da 210 euro in due, colazione e cena incluse.

Da giovedì a sabato, fino al 15 Dicembre 2020

Prenota ora
Oppure