Weekend di Pasqua, dal gusto marchigiano Prenota ora

Tra uova e colombe passate la Pasqua con noi, e immergetevi nelle tradizioni e nei gusti Marchigiani.

Ogni regione ha le sue tradizioni, e quando si parla di ricette pasquali le varianti diventano  infinite, e così anche i gusti e i sapori.

Se avete voglia di provare la Colazione di Pasqua in stile marchigiano, e in un contesto accogliente e ricercato, passate il weekend del 31 Marzo ad Ancona.

Potrete assaggiare la frittata con gli asparagi di stagione, la pizza di formaggio, il salame e il ciauscolo, il ciambellone dolce marchigiano al profumo di Varnelli, con uvetta e cioccolato… E siccome ci piace aprirci a tradizioni diverse, abbiamo attinto alle origini del nostro chef per portare la tipica Pastiera Napoletana sulla tavola della colazione di Pasqua.

Se siete appassionati di fotografia avete un motivo in più per organizzare il vostro weekend ad Ancona. In questi giorni alla Mole Vanvitelliana va in scena la mostra di Henri Cartier Bresson. Info qui!

Prenotate la vostra Camera Classic o Comfort per il weekend di Pasqua: 90 € a notte per due.
La colazione marchigiana è compresa nel pacchetto…

L’offerta è valida fino al 2 Aprile 2018, e comprende:

– Pernottamento per due in camera Comfort o Classic
– Colazione pasquale
– Ticket auto per la sosta giornaliera gratuito
– Accesso all’area Fitness aperta 24h

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE: le prenotazioni possono essere effettuate direttamente attraverso il nostro sito. Per maggiori informazioni è possibile contattare il Grand Hotel Palace al numero 071/201813, o inviando un’email a info@grandhotelpalaceancona.com

 

Weekend di Pasqua, dal gusto marchigiano

Tra uova e colombe passate la Pasqua con noi, e immergetevi nelle tradizioni e nei gusti Marchigiani. Ogni regione ha le sue tradizioni, e ...

90 euro a notte in camera doppia Classic o Comfort

Prenota ora
Oppure