Henri Cartier Bresson, dall’8 Marzo alla Mole Vanvitelliana di Ancona Prenota ora

Dopo Steve McCurry, dall’8 Marzo al 17 Giugno la Mole Vanvitelliana ospita un altro grande maestro della fotografia.

“Fotografare è trattenere il respiro quando tutte le nostre facoltà di percezione convergono davanti alla realtà che fugge. In quell’istante, la cattura dell’immagine si rivela un grande piacere fisico e intellettuale”. 

140 scatti che celebrano Henri Cartier Bresson in una mostra promossa dal Comune di Ancona e organizzata da Civita Mostre in collaborazione con la Fondazione Henri Cartier-Bresson e Magnum Photos Parigi.

L’occasione per immergersi nel mondo di un grande maestro del 900, tra disciplina, sensibilità e desiderio di dare un senso alla realtà. Nei suoi scatti c’è la ricerca del contatto con gli altri, della sorpresa che rompe le abitudini, e della meraviglia.

Organizzate il vostro weekend ad Ancona e scegliete il nostro Hotel vicinissimo alla Mole Vanvitelliana.

Gli ospiti che soggiorneranno in camera Executive e in Suite, potranno usufruire gratuitamente del biglietto d’ingresso alla mostra.

Biglietto
:
Intero 9 €
Orari: Dal martedì alla domenica, dalle ore 10 alle 19. Lunedì chiuso ad eccezione del 2 aprile 2018, lunedì di pasquetta.
Dove: Mole Vanvitelliana, Ancona centro
Info
: www.cartierbressonancona.it

Pacchetto Family. Bimbi felici e gratis!

Un soggiorno per quattro al Grand Hotel Palace di Ancona nella Family Room, a 210 euro a notte! 210 euro a notte e i bimbi soggiornano gratis

Prenota ora
Oppure