Capodanno ad Ancona. Prenota ora

Per chiudere e ricominciare in bellezza, il 30 e il 31 dicembre trascorreteli coccolati nel nostro hotel. Fuori, c’è una città in festa!

L’atmosfera del Natale, i mercatini, i musei aperti, la musica in strada…in questo periodo dell’anno Ancona è tutta da vivere. 

Se volete trascorrere due giorni di festa tra relax, bellezza e buona cucina, regalatevi un soggiorno nel nostro hotel in centro città. 

Potete scegliere tra le quattro Suite tematiche (Benessere, Wine, Terrazza, Teatro) o tra le 39 camere con vista sul mare o sui tetti della città vecchia.

Oltre al soggiorno, la nostra proposta comprende la cena del 30 dicembre e il Brunch del 1 Gennaio 2019 negli spazi del Wine Not, accanto al nostro hotel. 

Per il 31, vi lasciamo liberi di vivere la città! 🙂

A partire da 290 € a notte in due. Prenotate il vostro week end di fine anno!

L’offerta è valida per la notte del 30 e 31 Dicembre 2018 e comprende:

– Pernottamento per due in camera matrimoniale
– Colazione, dalle 7.00 alle 10.00
– Cena del 30 dicembre dalle ore 20,00 – Wine Not?
– Brunch del 1 gennaio 2019 – Wine Not?
– Ticket auto per la sosta giornaliera gratuito
– Accesso all’area Fitness aperta 24h

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE: le prenotazioni possono essere effettuate direttamente attraverso il nostro sito. Per maggiori informazioni è possibile contattare il Grand Hotel Palace al numero 071/201813, o inviando un’email a info@grandhotelpalaceancona.com

 

Capodanno ad Ancona.

Per chiudere e ricominciare in bellezza, il 30 e il 31 dicembre trascorreteli coccolati nel nostro hotel. Fuori, c'è una città in festa! L'atmosfera ...

A partire da 290 euro per due in camera matrimoniale

Il 30 e il 31 Dicembre 2018

Prenota ora
Oppure