AperiWine Made in Marche! Dalle 18.00 Prenota ora

Prende il via l’APERIWINE in Hotel, tutto a base di prodotti e ingredienti del territorio.  

Dal lunedì al sabato gli ospiti del nostro hotel potranno usufruire di una nuova proposta che coniuga conoscenza dei prodotti tipici del territorio ed esperienza gourmet.

Si parte venerdì 22 giugno con Mini Quiche al Pecorino Marchigiano, Crostino Ciauscolo e Paccasassi, Edamame. Tre cicchetti formato aperitivo e un calice di vino tra le selezioni del giorno: dal Verdicchio al Montepulciano – i vitigni tipici di qui – anche le etichette parlano delle Marche.

Tutti i giorni (esclusa la domenica), dalle 18.00 alle 20.00, mentre il sole tiepido del tramonto attraversa le finestre del Wine Not?, i nostri ospiti possono rilassarsi e godere dell’APERIWINE vista mare.

E per chi volesse fare un vero e proprio percorso enogastronomico tra i sapori delle nostra regione, c’è la possibilità di cenare scegliendo un Menu Degustazione che comprende una selezione ampia di cicchetti gourmet, un piatto a scelta tra le proposte in carta, dolce e vino. Così il soggiorno in hotel diventa un’esperienza tra le tradizioni della cucina locale.

Info utili:

APERIWINE: 8 euro
Menu Degustazione28 euro
Le proposte food si rinnovano seguendo la stagionalità dei prodotti e l’estro del Resident Chef Leonardo Castaldi.

Prenotazioni: info@grandhotelpalaceancona.com
Dove: Wine Not? – Lungomare Vanvitelli 24 b – Ancona Porto (a due passi dall’hotel)

 

Quando il soggiorno diventa un viaggio nel gusto

Fino al 31 Agosto, il soggiorno nel nostro hotel si arricchisce di un vero e proprio percorso gastronomico. 145 euro a notte per due in camera comfort compreso il menu degustazione

Prenota ora
Oppure